Genitori hanno variabili idee su come un bambino è cresciuto. Per fare luce su questo Meetville.com (matchmaking app to discover the corretto individuo) rilasciato un sondaggio, eseguito tra il 29/4/14 e il 9/9 / 14.

Il sondaggio posto problema: “potresti allow young kids hanno una TV nella loro luogo? ” Quelli intervistati era stato sia pro e contro in equivalente misura: “Sì, personalmente” â € “49 per cento,” No, vorrei non “- 51 per cent.

Secondo una ricerca del articolo dall’interno di web di preoccupazione wisegeek.org, coloro che sono contro televisori durante il spazi dei bambini asserisci che youngster risparmierà denaro tempo interagendo con loro membri della famiglia, risultato in una quantità ridotta di un senso di essere collegato a th e famiglia. Nonostante il argomenti contro di esso, molti mamme e papà credere c’era poco o niente sfida con permettendo giovani hanno il proprio televisore. “Alcuni mamme e papà credono che fare linee guida per televisione osservare e implementare loro volontà do, e loro credono i loro figli da seguire insieme a queste regolamenti quando non possono supervisionare tutti. “

94.636 individui visualizzati questo tipo di paesi dato che American – 46 %, Canada – 4 percent, Gran Bretagna – 14 %, Australia – 8 per cento anche paesi – 28 %.

Alex Cusper, servizio di Meetville analista, sente che “anche se approccio e atteggiamento per questo problema differisce considerazioni stile di vita e pratiche , mamme e papà, indipendentemente da il loro nazionalità, desiderio il migliore a causa del loro children e act di conseguenza. “

Meetville, a number one mobile dating service, regolarmente esegue ricerca tra i i persone. Milioni di persone attraverso Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna e Australia answer innumerevoli preoccupazioni ogni mese. Puoi trovare i risultati associato con sondaggio qui. Nel caso lo sei pensare a analisi su uno specifico subject, be sure to contact us. Qualsiasi ristampa del materiale deve seguito da vicino da cliccabile link verso sondaggio.

il nostro sito